Lo Studio

Chi siamo

Lo Studio opera dal 1990 ed è una realtà di riferimento per le aziende non solo del territorio Bellunese: i settori dell’industria ottica e dell’energia, non solo di stretta derivazione petrolifera, e quello edile, con particolare attenzione alle problematiche degli appalti – anche pubblici - sono gli spazi conoscitivi dei quali ci occupiamo.

Modello organizzativo

Lo studio è organizzato con una struttura “a ragnatela” tale per cui i professionisti che lo compongono oltre ad avere ciascuno specifiche competenze settoriali (negli ambiti civile, penale, amministrativo) hanno sviluppato conoscenze in singoli settori aziendali che rendono la “squadra” in grado di seguire con competenza anche le aziende più complesse. La fitta rete di relazioni e l’aggiornamento continuo, permettono ai singoli dipartimenti di non essere solo specializzati nel proprio ambito ma di avere la capacità di sviluppare continue sinergie con le competenze dei colleghi. Questo modo di lavorare consente di prestare servizi e consulenza di qualità, grazie al nucleo di professionisti consolidato negli anni, punto privilegiato di contatto di molteplici imprese ed aziende non solo locali.

CHI CI SCEGLIE

Grazie alle proprie caratteristiche organizzative, lo Studio oggi presta assistenza continuativa ad imprese di medie e grandi dimensioni, a Compagnie Assicurative, a soggetti del mondo finanziario tra cui consorzi di garanzia Fidi, ma anche a soggetti privati. Una conferma del livello di specializzazione e qualità dei servizi prestati viene dall'assistenza continuativa a favore di società già quotate ed imprese multinazionali che trovano nei professionisti dello Studio un’offerta di aree di specializzazione analoghe a quelle offerte da studi internazionali, ma che nell'ambito territoriale del Nord Est italiano non possono vantare analogo radicamento e presenza.

A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE

Hai delle domande sullo studio? Contattaci e saremo felici di rispondere e dissipare i tuoi dubbi.